No, non è uno scherzo è proprio vero. In un mondo ormai dove i servizi di streaming regnano e si danno battaglia, l’attore americano Ryan Reynolds, famoso per aver interpretato Deadpool, ha lanciato un proprio, nuovo servizio di streaming TV.
Every tech company needs a streaming service. So… introducing Mint Mobile +. The world’s most affordable streaming service! pic.twitter.com/lSMzeurKp8
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 12, 2020
Ma questo servizio ha un qualcosa di molto particolare. A catalogo c’è solo 1 film. Su Twitter, la star di Deadpool ha annunciato il debutto di “Mint Mobile +“. Presentato come il “servizio di streaming più conveniente al mondo”, l’attore invita i suoi fan ad “abbuffarsi di oltre 80 minuti di Ryan Reynolds” in “qualità DVD 2003”. Questo cosa vuol dire? Semplicemente che è presente un solo suo film intitolato Foolproof , una pellicola del 2003 poco conosciuta ai più.
Non sappiamo se mai uscirà altro sulla piattaforma di Reynolds e cosa, ma l’idea pazza dell’attore vi piace? Fatecelo sapere nei commenti!