Notizia niente male per i fan di “Sailor Moon“, sembra proprio che dal 24 Aprile sarà disponibile sul canale Youtube ufficiale della serie l’originale anime dedicato alle intramontabili guerriere Sailor.
Probabilmente in celebrazione del film “Eternal” che andrà a proseguire le vicende iniziate nel remake Crystal, questa iniziativa sarà indubbiamente gradita ai fan della saga che potranno così smorzare un po’ le difficile giornate di quarantena.
Gli episodio saranno pubblicati a cadenza settimanale in blocchi da 10, partendo dalla 1°serie fino ad arrivare a Sailor Moon S, escludendo il Super S che raccontava il Dead Moon Arc che vedremo nei cinema grazie al film “Eternal“, gli appassionati hanno davanti più di 100 episodi da rivedere!
Quale è l’unica nota dolente? Gli episodi saranno indubbiamente in lingua originale Giapponese e non sappiamo se saranno dotati di sottotitoli o meno. C’è anche la possibilità che Youtube non renda i video disponibili nel nostro paese ma questo lo scopriremo solamente il 24 Aprile!