La festa degli innamorati si avvicina, ma non sempre potranno accorciarsi le distanze tra partner. Non per questo, però, bisogna rinunciare a passare una giornata speciale con la propria dolce metà: d’altronde si sa, l’amore non conosce ostacoli. Ecco dunque una selezione di idee regalo proprio per tutti, sia le coppie che avranno la possibilità di trascorrere San Valentino l’uno accanto all’altro, sia quelle che dovranno rimanere distanti. Dagli intramontabili giochi in scatola come Taboo e Jenga, ai videogiochi come Just Dance 2021. I videogame sono ormai diventati l’ultima frontiera per incontrarsi virtualmente, e allora perché non regalare al proprio partner Animal Crossing: New Horizons o Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per una giornata di divertimento online?
Per le coppie lontane:
Animal Crossing: New Horizons
Questo San Valentino, il regalo migliore che si possa fare è un’esperienza che permetta di passare del tempo di qualità tra le mura di casa. Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è senza dubbio il fenomeno del momento, ma anche un luogo di incontro virtuale in cui organizzare il perfetto appuntamento a distanza. Tutti quanti, almeno una volta, hanno sognato di mollare tutto e cominciare una nuova vita su un’isola lontana da tutti: nel videogioco Nintendo, questo sogno diventa realtà grazie allo speciale Pacchetto isola deserta di Nook Inc. Giunti su un’isola deserta, i giocatori potranno infatti rimboccarsi le maniche per ricominciare da zero, rendendola, con il passare del tempo, esattamente come desiderano!
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – In arrivo su Nintendo Switch proprio in concomitanza con la festa degli innamorati, la nuova avventura in 3D dedicata all’idraulico baffuto più famoso del mondo dei videogiochi è l’ideale per divertirsi in due. Grazie alla nuova modalità multiplayer online, anche le coppie più lontane tra loro potranno passare un San Valentino all’insegna del divertimento nei panni di Super Mario, Luigi, Toad o della Principessa Peach!
Per le coppie vicine:
In amore vince chi…gioca! Ecco alcuni board games by Hasbro Gaming che metteranno alla prova l’affinità di coppia e il grado di competitività del proprio partner. Per festeggiare questa giornata speciale perchè non sfidare l’innamorato ad una partita a Forza 4, oppure potrebbe essere divertente misurare la stabilità di coppia tramite il gioco di mattoncini Jenga, dove ogni mossa rischia di essere un passo falso e far cadere la torre. E ancora il mitico Taboo porterà davanti agli occhi di tutti il grado di complicità di ogni relazione! Pronti alla sfida?
Just Dance 2021, il simulatore di ballo numero uno sul mercato, è il gioco perfetto per passare un San Valentino diverso dal solito, ballando, saltando e lasciandosi trasportare dal ritmo di alcune delle canzoni d’amore più famose assieme al proprio partner. Il ballo, si sa, è da sempre una delle forme d’arte più romantiche che ci siano e, grazie a Just Dance 2021, tutte le coppie possono imparare a danzare e divertirsi insieme. Un programma speciale per una serata speciale!
Just Dance 2021 è disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Playstation 5, Xbox Series S/X e Google Stadia
Nel 2021 i pianeti si sono allineati e dopo tanto anni San Valentino e Carnevale cadono lo stesso giorno! Per l’occasione Rubie’s lancia tramite i suoi social il nuovo trend Carnevalentino, invitando tutti gli innamorati a travestirsi a coppia. Dai supereroi fino ai personaggi più iconici del mondo Disney, ce n’è davvero per tutti i gusti! L’amore è magia? Harry Potter e Hermione sono i costumi perfetti per gli appassionati della saga di Hogwarts! La relazione ha un pizzico di follia? Joker e Harley Quinn saranno il travestimento ideale per lui e per lei! Giocare a trovare nuove combinazioni sarà divertente e creerà un ricordo di coppia indelebile!