Neanche il tempo di riprendersi dal trailer di “Spider-Man: No Way Home“, che l’attrice di WandaVision ( Elizabeth Olsen) nominata agli Emmy Awards 2021, è al centro di un nuovo rumor sulla trama del film di Doctor Strange in the Multiverse of Darkness di Sam Raimi con Benedict Cumberbatch.

Secondo quanto emerso prima da Grace Randolph e poi dal più affidabile insider Daniel Richtman, noto per le sue informazioni privilegiate, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Wanda combatterà contro un personaggio molto famoso della FOX, probabilmente degli X-Men. La stessa Elizabeth Olsen ha confermato che Doctor Strange 2 farà un uso diverso del personaggio di Scarlet Witch, alludendo alla possibilità che il film finisca effettivamente per mostrare il ” lato oscuro ” della sua magica supereroina, magari combattendo proprio contro lo stregone supremo.

Ma il numero di potenziali candidati per il termine generico di X-Men non è certo limitato. Il primo a venire in mente è Magneto, ma potrebbe anche essere Dark Phoenix o Ciclope, Jean Gray, Polaris, Wolverine, Rogue e chissà quanti altri. Per non parlare del fatto che Grace Randolph, nel suo tweet, menziona anche “personaggi Sony”, quindi non esclude il fatto che potrebbero essere anche i Fantastici 4.

https://twitter.com/GraceRandolph/status/1430677361104654340?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1430677361104654340%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.thenewsfetcher.com%2Fscarlet-witch-will-fight-with-mysterious-x-men-character-in-doctor-strange-2%2F

Vi ricordiamo che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è prevista per dicembre 2021Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà invece a marzo 2022. (Fonte: Twitter)