Per celebrare il prossimo 60° anniversario dell’impresa, SEGA, rinomata società giapponese di videogiochi, ha aperto un sito Web per il 60 ° anniversario e lanciato una serie di progetti commemorativi.

Uno di questi è un set di francobolli commemorativi composti da una cornice commemorativa che rappresentano l’hardware tipico di SEGA, con diversi modelli di console usciti negli anni e i loghi dell’azienda. Un altro gadget da collezione sono invece le stampe con i timbri originali denominati “SEGA 60th Anniversary Stamp Set ” anch’esse con diverse raffigurazioni storiche delle varie console uscite fin ora. I preordini sono attualmente disponibili presso il negozio online dell’ufficio postale giapponese e dovrebbero essere spediti il ​​1° luglio 2020.

Inoltre, per chi vorrà, potrà prendere parte ad un estrazione di pochissimi pezzi limitati di un “Chalk Bag” portadocumenti in pelle loggato e firmato con il 60° anniversario, basterà soltanto mandare un messaggio sulla pagina SEGA apposita, per partecipare all’estrazione. (tutte le spiegazioni alla pagina ufficiale)