Il presidente di Disney ha dichiarato ufficialmente che prossimo film Marvel “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli“, uscirà prima il 3 Settembre in tutti i cinema e dopo 45 giorni sarà disponibile gratis per tutti gli utenti abbonati su Disney Plus, esattamente il 22 Ottobre 2021. Niente contemporanea con Disney+ con Premier Access.

Il film farà parte di un “esperimento interessante”, afferma il CEO della Disney Bob Chapek. “Continueremo sempre a fare ciò che è meglio per il film e ciò che è meglio per i nostri fan”

Ovviamente una moltitudine di fan si sta dividendo sulla faccenda, fare uscire solo il film al cinema oppure dopo solo 45 giorni sulla piattaforma streaming? Il film dedicato a Black Widow è stato il primo a dare il via a questa, che forse sarà, la nuova politica Disney per i futuri film Marvel. Sarà la carta vincente?

Spesso chiamato “Maestro del Kung-Fu” (Master of Kung-Fu), Shang-Chi si serve della sua straordinaria abilità nelle arti marziali, in particolare nel wushu, sia in combattimento disarmato sia armato, compreso l’uso di bastone gun, nunchaku e jian per combattere il male e in particolare suo padre Zheng Zu (in origine chiamato Fu Manchu). In seguito, unendosi ai Vendicatori, Shang-Chi ottiene il potere di creare innumerevoli duplicati di se stesso. (Fonte: Wiki)

Se ve lo foste perso, ecco il trailer ufficiale:

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!