Una serie live-action dal mondo di He-Man and the Master of the Universe è in fase di sviluppo su Amazon, e la protagonista sarà proprio la sorella gemella di He-Man, stiamo parlando di She-Ra.

DreamWorks Animation servirà come produttore esecutivo dopo aver recentemente prodotto la serie animata Netflix “She-Ra and the Princesses of Power“. Tuttavia, la versione live-action sarà una nuova storia a sé stante e non sarà collegata allo spettacolo animato. “She-Ra: Princess of Power” è andata in onda per due stagioni e quasi 100 episodi tra il 1985 e il 1986.

Se il progetto dovesse andare in porto, segnerebbe il primo adattamento live-action del personaggio di She-Ra; la quale debuttato per la prima volta sullo schermo nel film d’animazione “He-Man and She-Ra: The Secret of the Sword” nel 1985 come parte del franchise “Masters of the Universe” prima di trasformarsi nella sua serie di cartoni animati, “She-Ra: Principessa del potere.” (Fonte: Variety)

Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi a riguardo di questo ambizioso progetto di Amazon. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!