Cosa succede se un fan sfegatato di Star Wars si avvicina al matrimonio? Scattano le foto in costume! E’ quello che è successo a Keith Tan e Corrine Goh che l’11 Maggio hanno diffuso il loro “spaziale” album nuziale a tema “The Mandalorian“.
Lo sposo si è letteralmente vestito come il nostro buon Mando, con tanto di Baby Yoda al seguito a coronare le foto nuziali. La passione per Star Wars per Keith racconta che c’è sempre stata e grazie all’ultima trilogia è riuscito a coinvolgere la sua futura moglie in questa follia matrimoniale.
La cosa veramente divertente? L’idea a Keith è venuta con l’acquisto del casco di Mando per la collezione Black Series di Hasbro, quindi il collezionismo oltre a causare danni al portafogli porta a quanto pare inconvenevoli anche ai matrimoni. Non conoscete la linea Black Series di Hasbro? vi consigliamo allora il video realizzato da Amaca per il nostro canale YouTube, da non perdere!
Chiudiamo consigliandovi di dare uno sguardo alle deliziose foto nuziali di Keith e Corrine e che la forza sia con loro!