Qual è il maggior numero di ore in cui sei mai sprofondato all’interno di in un videogioco? Qualche centinaia di ore sono assolutamente sufficienti per molti, per altri invece sono numeri da principiante. Ovviamente entrambi i casi non eguagliano l’utente Reddit di cui stiamo per parlare, ovvero il giocatore di Skyrim più anziano del momento è riuscito a macinare quasi 20.000 ore di gioco senza ancora finirlo.

Questo è stato pubblicato sul subreddit r/Skyrim da u/Due-Film-9073, che ha scritto: “Un mio parente ha giocato quasi ogni giorno dal rilascio del gioco”. In allegato c’è uno screenshot del tempo di gioco dello zio su Steam , che arriva a 19.503 ore, per l’esattezza (ad oggi saranno molte di più).

Secondo il post originale, lo zio dei ragazzi che hanno pubblicato la notizia, è in pensione da molti anni, il che è probabilmente una parte importante del motivo per cui ha così tanto tempo da dedicare ai videogiochi. Facendo due conti, tutte le ore spese a Skyrim sono il risultato di oltre due anni interi di gioco senza sosta. Dato che è uscito da poco più di 10 anni, significa che questo “ragazzo” ha trascorso circa un quinto del proprio tempo a giocare.

Come hanno notato alcuni utenti di Reddit, dopo tutto quel tempo, al giocatore mancano però ancora cinque obiettivi: Ladro, Master Criminal, Oblivion Walker, At the Summit of Apocrypha e Dragon Rider”. Forse alcuni di questi non stati fatti a proposito per non finire il gioco? Intanto l’uscita del prossimo gioco della saga Elder Scrolls; il nuovo titolo Bethesda, “Starfield”, è  in arrivo a Novembre 2022.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso! Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!