Il film “Spawn” della Blumhouse riceverà una buona dose di vena creativa, con il film basato sul personaggio dei fumetti di Todd McFarlane che aggiunge un trio di sceneggiatori.
Scott Silver di “Joker”, Malcolm Spellman di “Falcon and the Winter Soldier” e lo scrittore emergente Matt Mixon stanno collaborando su una nuova sceneggiatura per il film, che è in sviluppo presso Blumhouse dal 2017. Jamie Foxx rimane legato al ruolo dell’antieroe, mentre McFarlane è sempre tra i produttori del film.
McFarlane voleva prendere il ruolo di regista e aveva scritto una precedente bozza della sceneggiatura. Ma lo scrittore e artista di fumetti ha riconosciuto che potrebbe non essere la persona giusta per dirigere, in particolare ora che sono coinvolti alcuni degli scrittori di più alto profilo nello spazio cinematografico dei fumetti.
“If we’ve got an A-list actor, A-list producers, A-list writers, then do you want to shoot for A-list directors, A-list cinematographers? The answer is, ‘Of course.’ Let’s keep the momentum going"https://t.co/ImZn0V0CRU
— ScreenTime (@screentime) October 5, 2022
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!