Ormai abbiamo capito che Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe sarà un film colossale e incredibilmente impegnativo sotto tutti gli aspetti. Ci saranno molte aggiunte significative al cast già confermate e molte altre che ancora devono essere presentate.

Una di queste è senza dubbio Charlie Cox aka Daredevil della serie TV di successo andata in onda su Netflix. Non c’è stata ancora una conferma ufficiale sulla sua presenza nel film, ma fonti vicini al set, confermano che “l’uomo senza paura” sarebbe stato avvistato durante le riprese di Spider-Man 3 già l’anno scorso in più occasioni. Ora, secondo ComicBook.com, Cox è stato davvero sul set e ha addirittura già terminato le riprese delle sue scene.

Dunque, nonostante la mancanza di un annuncio ufficiale da parte di Marvel, sembra una scommessa già vinta il fatto che vedremo Daredevil in Spider-Man 3, sperando che la sua apparizione nel terzo capitolo dell’uomo ragno, porti a cose più grandi per lui nel futuro dell’MCU. Magari una nuova serie TV su Netflix o altri cameo più importanti in altri film. (fonte: Comicbook)

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Charlie Cox combattere insieme a Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti!