Le notizie che riguardano Spider-Man 3, in questi giorni stanno letteralmente spopolando. Prima la notizia del ritorno di Alfred Molina, poi la quasi conferma dello Spider-Verse con Maguire – Garfield e oggi si vocifera un grande ritorno: Daredevil.
Murphy’s Multiverse riferisce che Charlie Cox , protagonista dell’amata serie Netflix, è pronto a fare il suo debutto nell’MCU nel terzo film di Spider-Man, con un accordo che è già stato firmato da diversi mesi. Cox lo scorso Aprile, a causa delle teorie dilaganti dei fan su Matt Murdock che aiuta Peter Parker con il suo problema d’identità, è stato chiesto se avesse qualche coinvolgimento con Spider-Man 3, un’idea che all’epoca aveva negato. Nella storyline pare che Matt Murdock sarà l’avvocato di Peter Parker e ciò anticiperebbe una serie in solitaria del personaggio.
Diverse settimane fa, i Marvel Studios hanno creato un gruppo di nuove società di produzione e anche se non si sa ancora per quali specifiche serie siano destinate, sappiamo che si tratta di progetti in via di sviluppo su cui stanno iniziando a lavorare per determinate serie, come ad esempio Daredevil.
Daredevil prima o poi finirà sotto le mani di Feige questo è scontato, ma la grande domanda che circondava il debutto ufficiale in MCU del personaggio, era quando e su quale piattaforma. Secondi fonti, pare che la piattaforma potrebbe essere Hulu, grazie anche ai buoni rapporti con Disney con la quali si vocifera una fusione. (fonte: Murphy’s Multiverse)
Insomma, tutte le vie sembrano portare Daredevil il più presto possibile all’MCU, e Spider-Man 3 sembra la via più semplice e veloce per introdurlo.