Avete capito bene, Daredevil di Charlie Cox potrebbe non essere l’unico Matt Murdock ad apparire in Spider-Man 3. Il film potrebbe includere infatti ben due versioni dell’eroe.

Marvel non ha confermato ufficialmente i rapporti, ma sembra che  Cox potrebbe tornare come Daredevil in Spider-Man 3. Se ciò accadesse, Matt Murdock diventerebbe il primo personaggio degli spettacoli Netflix della Marvel ad apparire nel MCU vero e proprio. Tuttavia, c’è la possibilità che, il piano della Marvel non è quello di rendere Charlie Cox il nuovo Daredevil dell’MCU, perché una seconda versione dell’eroe potrebbe essere nascosta nel film e verrà da un Universo alternativo.

Se diversi eroi e villain arriveranno da un multiverso, “l’Uomo senza paura” di Charlie Cox potrebbe essere uno di loro. Se fosse davvero così, sarebbe una rivelazione di enorme importanza per l’MCU, in quanto faciliterebbe a Marvel un’entrata in scena di nuovi Defenders come Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones con nuovi attori, anche per future serie di Disney+.

Dopo Spider-Man 3 , Marvel può utilizzare alcuni dei suoi futuri progetti per arricchire la nuova storyline di Daredevil. Dal momento che She-Hulk uscirà probabilmente nel 2022 dopo Spider-Man 3 , potrebbe adattarsi perfettamente alla serie Disney + come “special guest”, dato che lei è un pubblico ministero e Murdock è un avvocato difensore. E’ possibile quindi che Daredevil e She-Hulk si sfidino in un testa a testa in tribunale?
(Fonte: Screenrant)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!