Apparendo sul  podcast del Variety’s Awards Circuit , a Holland è stato chiesto se Garfield e Maguire (i precedenti Spider-Man) fossero in  Spider-Man 3 e ha affermato di essere all’oscuro di tutto. L’intervistatore ha scherzato con l’attore, dicendo che potrebbe semplicemente trovarsi li per caso e trovarseli davanti. 

Ecco cosa ha risposto la star di Spider-Man Tom Holland:

Non lo so. Se ci sono, non me l’hanno ancora detto … potrebbero nascondermelo e sarebbe qualcosa che la Marvel farebbe. Guarderò il film e dirò “Allora ecco chi era quella pallina da tennis! “

Durante il suo mandato nell’MCU, Holland si è guadagnato la reputazione di aver rovinato più volte dettagli chiave nelle interviste. Anche dopo tutto questo tempo, i realizzatori non si fidano ancora completamente del giovane attore. Anche se, dopotutto, l’anno scorso ha rivelato di conoscere tutti gli  poiler di Spider-Man 3 dopo un incontro con Sony e Marvel, quindi potrebbe essere a conoscenza benissimo se Maguire e Garfield faranno parte del film. 

E’ molto probabile che Sony e Marvel abbiano qualcosa di speciale in programma per rivelarlo ufficialmente. I loro ruoli probabilmente non saranno confermati in un’intervista, ma durante un Trailer ufficiale (sempre se saranno presenti). (Fonte: Podcast dei Variety Awards)