Si, avete capito bene, sull’onda del recente e oramai famosissimo Spider-Man: No Way Home, su Twitter si è scatenata una folla di fan che chiedono a gran voce un nuovo Uomo Ragno. Ma non quello che pensate, stiamo parlando di Amazing Spider-Man di Andrew Garfield.
Il secondo capitolo, “Il Potere di Electro” è stato un flop clamoroso, incassando poco e non piacendo molto ai fan. Ma ora dopo No Way Home, qualcosa si è acceso negli animi di tutti gli appassionati del mondo Marvel. Su Twitter si è rapidamente diffuso l’ashtag ” #MakeTASM3 ” , chiedendo esplicitamente a Sony e Marvel di dare un terzo capitolo finale alla (purtroppo sfortunata) saga di Garfield.
I love Tom Holland, he’s the best possible take on this cinematic Spider-Man, charming, endearing, exuberant, you love him immediately.
I like Tobey Maguire
But to me, the Spider-Man who feels the most like the Comic Book take on the character is Andrew Garfield. #MakeTASM3 pic.twitter.com/iL5B0HjxgD
— Coy Jandreau (@CoyJandreau) December 20, 2021
Il secondo capitolo è stato l’ultimo per un semplice motivo: discreta sceneggiatura, villain poco incisivo come personalità, effetti speciali deludenti e molti altri punti negativi. Tutto questo non ha fatto proseguire lo Spider-Man di Garfield. Ma ora il suo personaggio sembra aver preso nuovo vigore, le potenti case produttrici ascolteranno i fan?
Please #MakeTASM3! Andrew Garfield loves Spider-Man so much! pic.twitter.com/wJPLcy3Vtr
— Okiro (@TheFirstOkiro) December 18, 2021
#MakeTASM3. Just do it, Sony. pic.twitter.com/CPMobTHOhu
— Binge Watch This (@BingeWatchThis_) December 20, 2021
Questi sono solo tre esempi, ma Twitter ne è davvero strapieno. Voi che ne pensate? Vorreste rivedere il buon “vecchio” Andrew Garfield completare quella trilogia rimasta incompiuta? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!