Molte voci hanno suggerito che il prossimo film Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home , sarà una sorta di film che inizierà lo “Spider-verse” , con Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme a Tom Holland. Naturalmente, fino ad ora tutti gli attori hanno negato un potenziale coinvolgimento per il film.
Un post pubblicato di recente potrebbe però aver rivelato almeno il coinvolgimento di Andrew Garfield. A quanto pare, William Spencer, la controfigura di dell’attore, è stato effettivamente avvistato insieme a Tom Holland sul set di Spider-Man: No Way Home.
— Simon Moore (@simonmoore2110) March 19, 2021
Sebbene il post sia stato cancellato, William Spencer ha condiviso un’immagine su Instagram dove si trovava accanto alla controfigura di Tom Holland , Greg Townley. Ovviamente non ci vuole molto per supporre che i due fossero sul set di Spider-Man: No Way Home, ma ciò non esclude che siano li per controfigure di altri personaggi o per altri motivi.
Al momento la trama del film è ancora secretata, ma il cast confermato include: Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina, Jacob Batalon e Tony Revolori. Ovviamente, sembra sempre più probabile che presto verranno annunciati nuovi volti familiari.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!
ok here’s some actual photos of the movie (yes, i know you saw them already) pic.twitter.com/lrQmM2aauc
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) February 26, 2021