Spider-Man: No Way Home è ufficialmente in onda nei cinema di tutto il mondo e sta già avendo un profondo impatto sulla narrativa del MCU come ultimo film della Fase 4 del 2021. Sin dalla sua introduzione in Captain America: Civil War del 2016 , l’eroe interpretato da Tom Holland ha avuto un profondo legame con Tony Stark di Robert Downey Jr., il quale è continuato anche in altri progetti dopo la morte del personaggio in Avengers: Endgame.
In un recente post su Instagram , la star di Avengers: Endgame Lexi Rabe, ha dichiarato con i fan di aver filmato del materiale nei panni di Morgan Stark nell’ultimo film di Spider-Man, ma che poi è stato tagliato dalla modifica finale di Marvel Studios e Sony Pictures.
“Ok, ecco un teaser con tutte le foto. Presto le pubblicherò tutte. Adoro questo film, anche se la mia parte è stata tagliata, è stato fantastico vedere tutti”.
Rabe ha condiviso un’altra didascalia in una sua foto con l’attrice Zendaya, in cui scriveva che sperava “di ricominciare presto le riprese” per un futuro progetto MCU:
“La migliore notte di sempre!! Non mi dispiace che la mia parte sia stata tagliata. Mi mancava la mia famiglia Marvel. Questo film è stato fantastico. Spero di ricominciare presto le riprese!”
È ancora un mistero sul ruolo di Morgan nella scena cancellata di No Way Home, anche se probabilmente avrebbe avuto una parte molto breve, forse un incontro con Spider-Man molto emozionante in ricordo del padre. Data la sua citazione sulla speranza di tornare come Morgan Stark , è molto probabile che la vedremo presto e che l’eredità di Tony faccia il suo ritorno prima di quanto ci immaginiamo.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!