Dalla testata giornalistica di EMPIRE, arrivano nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, in cui vengono mostrate più scene di combattimento tra Peter Parker e Doc Ock dal trailer del film Marvel.
Tom Holland tornerà nei panni del lanciatore di ragnatele per il suo terzo film da solista nell’MCU ed è il film Marvel più atteso dai tempi di Avengers: Endgame. Dopo che l’identità di Peter è stata rivelata alla fine di Far From Home nel 2019, l’hype è cresciuto sempre di più. Dopo essere apparso nel trailer di Spider-Man: No Way Home , Doc Ock è tornato in una nuova immagine da Empire Magazine. Ecco le foto:
La prima immagine è sicuramente in linea con la caratterizzazione che Holland ha dato al suo personaggio di Peter Parker: non si prende mai troppo sul serio e vederlo scappare da Doc Ock sarà probabilmente un momento “esilarante”. Questa potrebbe anche essere la loro prima interazione nel film. Nella seconda immagine, Peter è chiaramente molto pronto a combattere…seriamente. Contro chi ancora non possiamo saperlo.
Alfred Molina tornerà nei panni del cattivo di Sam Raimi “Doctor Octopus”, con Jamie Foxx che tornerà come Electro dai film di “The Amazing Spider-Man”. Viene anche suggerito che Green Goblin e Sandman saranno in No Way Home , anche se la conferma ufficiale non è arrivata da Sony o Marvel. Si dice che compariranno anche gli ex Spider-Man Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma entrambi hanno negato che appariranno nel film tanto atteso (sarà vero?).
Tutto verrà rivelato molto presto, poiché Spider-Man: No Way Home uscirà tra poco meno di due mesi e un secondo trailer potrebbe arrivare a breve.