Debutterà il 18 Giugno il nuovo anime di Netflix “Spriggan“, basato sull’omonimo manga di Hiroshi Takashige. Quest’icona del panorama anni 90 ritorna in uno stile d’animazione che mescola 2D e 3D come abbiamo modo di vedere dal nuovo Trailer Ufficiale, visibile direttamente qui sotto:
Combatti per il futuro dell’umanità.
Una volta esisteva una grande civiltà su questa Terra. Possedendo conoscenze e abilità scientifiche di gran lunga superiori a quelle dell’uomo moderno, le reliquie di questa antica civiltà rimangono nascoste in questo mondo anche adesso.
Poiché le reti di comunicazione ad alta velocità coprono il globo e gli occhi scrutatori dei satelliti sono in grado di svelare tutti i segreti, gli eserciti di grandi nazioni si scontrano mentre cercano di scoprire e ricercare questi artefatti, che possiedono un “potere” insondabile.
Un membro di questa antica civiltà ha inciso un messaggio su un piatto: “Proteggi le nostre reliquie dai malfattori”. Prendendo a cuore questo messaggio, un’organizzazione mira a sigillare definitivamente questa antica civiltà.
Gli agenti segreti d’élite di questa organizzazione sono conosciuti come … Spriggans.
Il leggendario fumetto che ha preso d’assalto gli anni ’90 è stato vividamente reinventato in animazione 2D e 3D CG! Rinato dopo oltre 30 anni, vivi un’autentica serie di avventure piene di intense scene d’azione e l’amore per le antiche civiltà!
Basato sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa (pubblicato da Shogakukan in “Shonen Sunday Comics”)