Il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo capitolo di Star Wars: Il Risveglio della Forza si accorcia inesorabilmente, per fortuna che ogni giorno le ditte che si sono accaparrate i diritti di sfruttamento del franchise presentano nuovi prodotti per rendere meno insopportabile questa attesa.
Oggi è il turno di Adidas che per la linea mi Star Wars ha presentato una ricca selezione di modelli delle sue scarpe da ginnastica, tutte naturalmente a tema della mitica saga e nei modi più originali possibili. Abbiamo quindi esemplari colorati in uno sgargiante oro ed argento, chiaramente ispirati a C-3PO e R-2D2, sneakers il cui tessuto ripete all’infinito Darth Vader e i fedeli Stormtroopers, e modelli sportivi dove l’Oscuro Signore dei Sith e i suoi fedeli sottoposti sono riprodotti nelle zone anteriori e posteriori.
I prezzi variano dai 12.000 ai 19.000 yen (dagli 86 ai 137 euro circa) e sono acquistabili anche online, con un pò di fortuna potreste anche riuscire a sfoggiarle prima della stagione autunnale.