E’ stato annunciato il ritorno di un grande classico dell’era Playstation 1, a Gennaio 2025 tornerà Star Wars Episodio I: Jedi Power Battles, videogioco che permetteva di interpreterà famosi personaggi tratti dall’epoca prequel della saga di SW.
Celebra il 25° anniversario del gioco originale Star Wars Episodio I: Jedi Power Battles.
Usa i tuoi poteri della Forza e la tua fedele spada laser per respingere droidekas, droidi da battaglia, assassini e altri nemici da Star Wars: La Minaccia Fantasma mentre cerchi di riconquistare il Palazzo Reale di Theed. Gioca nei panni di Obi-Wan Kenobi, Mace Windu, Plo Koon, Adi Gallia o Qui-Gon Jinn, oppure scegli uno dei personaggi precedentemente bloccati, ora disponibili dall’inizio del gioco, come Darth Maul, Capitano Panaka, Regina Amidala, Ki-Adi Mundi e il droide da battaglia.
In occasione del 25° anniversario di Star Wars: Episodio I: Jedi Power Battles, i giocatori possono scegliere tra i controlli classici o moderni e combattere fianco a fianco con un compagno in modalità cooperativa locale a 2 giocatori, sia per la campagna principale che per i minigiochi bonus.
Star Wars: Episodio I: Jedi Power Battles uscirà il 23 gennaio 2025 per PS5, PS4, console Xbox, Nintendo Switch e PC.