Era solo una questione di tempo, dopo diversi rumor e voci trapelate sul web sembra che stia per tornare una grande personaggio all’interno dell’universo Star Wars. Fonti vicine all’interno di Disney affermano che Hayden Christensen avrebbe firmato un contratto e riprenderà il suo ruolo come Anakin Skywalker per l’imminente serie Disney + “Kenobi“.
La speranza è di concludere l’accordo e annunciarlo ufficialmente per la “Star Wars Celebration” nel 2022 con l’inizio delle riprese. Il più grande rumor è che Hayden tornerà come qualcosa di più di un semplice cameo, ovvero in un ruolo molto più presente nella serie, forse come un sogno di Kenobi su come avrebbe voluto che crescesse Anakin, oppure mentre si allena per diventare un fantasma della forza.
La serie Disney + Obi-Wan Kenobi inizierà la produzione all’inizio del 2021. Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan e Deborah Chow sarà lo showrunner della serie di sei episodi.
Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere lo storico attore ritornare come Anakin Skywalker? Fatecelo sapere nei commenti.