Tutti vi ricorderete la mitica Cantina Band vista nel primo storico capitolo di Star Wars, in cui i particolari musicisti si esibivano all’interno del locale. Ma non tutti sapevano che la band diventata storia per gli appassionati, sarebbe dovuta tornare con una nuova veste nel nuovo capitolo della saga.
La concept art inutilizzata rivela che Star Wars: The Rise of Skywalker presentava un nuovissimo gruppo su Kijimi, il pianeta in cui Rey, Finn e Poe viaggiano per incontrare Babu Frik, una delle vecchie connessioni di Poe. Il concept artist Adam Brockbank ha condiviso un’immagine del trio musicale postato su Instagram. La didascalia recita:
“Ogni cantina ha bisogno di una band. Questo è ciò che avevo in mente per Kajimi…”
L’artista nel suo post su Instagram ha rivelato i tre musicisti umanoidi con abiti lunghi e neri e elmetti d’oro. Ogni musicista ha una manica parzialmente dorata e una manica parzialmente rossa, nonché il proprio strumento musicale.
E voi che ne pensate? VI piace di più la storica Cantina Band o quella nuova che sarebbe dovuta apparire nell’ultimo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Diretto e co-scritto da JJ Abrams, Star Wars: The Rise of Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Il film è ora disponibile su Digital HD, Blu-ray e 4K UHD e Disney +.