Buone notizie per gli appassionati di Anime ed abbonati alla piattaforma Disney+. Sono stati annunciati 4 titoli in esclusiva che approderanno in streaming a livello mondiale.

Se non siete ancora ABBONATI a Disney+ è il momento buono per farlo! Basta cliccare su questo LINK! Soprattutto se non volete perdere le ultime novità legate al mondo Marvel, Star Wars, Disney e molto altro ancora.

Primo tra questi il nuovo adattamento di “Black Rock Shooter”. La serie nasce come una serie di illustrazioni curate dal noto artista Huke ed ora abbiamo un nuovo Remake denominato “Dawn Fall”.

Summer Time Rendering è un manga di ottimo successo che ha raggiunto brillanti risultati sulla piattaforma Shonen Jump+, arriva ora anche l’adattamento animato.

Tatami Time Machine Blues è il seguito di Tatami Galaxy e verrà prodotto dalla studio di animazione Science Saru con Tomihiko Morimi alla regia.

Infine abbiamo “Twisted Wonderland”, tratto dall’omonimo mobile game dove vediamo i cattivi Disney come studenti di una Scuola di Magia. Decisamente perfetto per l’approdo degli anime su Disney+.