Sembra sia confermata l’apertura in Aprile in Giappone del Parco di Divertimenti “Super Nintendo World”, realizzato in collaborazione con Universal Parks & Resorts.
Il parco includerà all’inizio due attrazioni: Mario Kart e Yoshi’s Adventures ed oltre i vari negozi e ristoranti i visitatori potranno usufruire di un braccialetto che si collegherà direttamente con Nintendo Switch.
A seguire una dichiarazione ufficiale di Tom Williams, CEO di Universal Park & Resorts:
Apriremo la prossima primavera: ci saranno cibo, merchandise, anche se nella prima fase avremo due attrazioni, Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventure. L’intero parco sarà interattivo, e i visitatori avranno un braccialetto con il simbolo rosso di Mario stampato sopra. E a proposito, il braccialetto è super figo, è magnetico. Lo fate scattare al polso e si chiude in modo da non poterlo togliere, e indossandolo potrete interagire con tutto il parco, che si snoda su tre livelli. Ci sarà Bowser, il Castello di Peach e tutti gli elementi chiave che conoscete. E potrete tenere il punteggio che fate nei vari giochi ed il braccialetto interagirà con la vostra console.