Alla fine si farà, è in arrivo il reboot cinematografico di Supercar. Il film cult degli anni ’80 sta per tornare sul grande schermo in una versione completamente rinnovata.

La serie TV, andata in onda negli Usa per ben quattro stagioni dal 1982 al 1986, era intitolata Knight Rider , ed interpretata dal mitico David Hasselhoff come protagonista insieme alla sua mitica auto parlante (e non solo) KITT.

Alla regia avremo James Wan, il quale ha inoltre girato film del calibro di Aquaman e Fast & Furious 7, maturando così una certa esperienza anche con gli action movie automobilistici. La sceneggiatura sarà scritta da TJ Fixman e sarà ambientata nel presente, cercando di mantenere le atmosfere della serie anni ’80. Supercar (Knight Rider) ha già avuto in passato degli spin-off e un reboot televisivo del 2008 durato appena una stagione. Non sappiamo ancora se tornerà l’attore originale David Hasselhoff come comparsa o protagonista, ma sicuramente ci aspettiamo di vederlo anche se per poco.

Avrà più successo degli ultimi capitoli? Speriamo vivamente di avere un reboot degno della storica e mitica serie anni ’80.