Prima che venisse scelto come Superman nel Gennaio 2011 e diventato ufficialmente come uno dei migliori Superman esistiti fino ad oggi, lo sconosciuto Henry Cavill stava rapidamente guadagnando una reputazione non proprio “cool”, come uno degli attori più sfortunati di Hollywood.

Infatti, l’attore si è ritrovato a piedi due volte proprio dall’attuale Batman, ovvero Robert Pattinson, il quale dopo aver fatto audizioni senza successo per il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco e poi essersi perso in Twilight, ha anche perso un ruolo (sta volta non per Pattinson) come James Bond in Casino Royale.

Non tutti sanno però che Cavill è stato anche nella lista degli attori in corsa per interpretare il personaggio del protagonista in Batman Begins di Christopher Nolan, ruolo che ironicamente ancora una volta ha preso Robert Pattinson. Ma come sarebbe stato Henry Cavill nel ruolo del Cavaliere Oscuro? Ce lo dice l’utente di “MAT MAT“, il quale ha creato alcune nuove fan art per mostrare come la star di The Witcher avrebbe avuto l’aspetto di Batman nella trilogia di Nolan.

Niente male vero? E voi che ne pensate? Lo avreste visto bene nel ruolo di Batman anzichè del fortissimo Superman? Fatecelo sapere nei commenti!