Secondo quanto trapelato sul web, non siamo molto lontani da un reboot delle mitiche Tartarughe Ninja, infatti il “duo” cinematografico della Paramount prodotto da Michael Bay potrebbe non essere riuscito a sbancare un successo sperato a lungo.
The Spot Cinema, riferisce che CBS All Access sta sviluppando un nuovo spettacolo TMNT live-action, che sarà basato su “The Last Ronin”, una recente serie creata da Kevin Eastman e Peter Laird. Per chi non conoscesse la trama del fumetto di 5 numeri, possiamo dirvi che parla di una sola Tartaruga sopravvissuta (non è chiaro quale) che vive in una distopica New York, la quale si imbarca in un apparente missione senza speranza per ottenere giustizia per la sua famiglia e i suoi amici caduti.
Sicuramente sarà una serie molto diversa da come siamo abituati a vedere le nostre amate Tartarughe, scherzose e divertenti, ma come ben sanno i fan, il fumetto originali prende una piega molto più seria man mano che si prosegue con le varie pubblicazioni. Non è chiaro al momento quanto sia lungo il percorso del progetto, ma è noto che la CBS deve ancora dare alla produzione un ordine completo della serie, quindi chiaramente è ancora abbastanza presto per avere notizie più chiare.
E voi che ne pensate? Vorreste una serie più matura delle Tartarughe Ninja? ma soprattutto, chi sarà delle 4 tartarughe il “The Last Ronin?” Fatecelo sapere nei commenti!