The Batman è diventato un enorme successo al momento della sua uscita all’inizio del 2022. Il film ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha incassato oltre $ 770 milioni in tutto il mondo mentre il botteghino ha continuato a riprendersi dopo il COVID-19.
Lo sviluppo di The Batman 2 è in corso da quando il primo film è diventato un tale successo. La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il sequel ad aprile con Matt Reeves che torna a scrivere e dirigere e Robert Pattinson che torna come protagonista. Non è ancora confermato se il Joker di Barry Keoghan sarà in The Batman 2 .
Non ci sono stati molti aggiornamenti sul sequel nei mesi successivi, ma l’ambito del franchise ha continuato ad espandersi. Secondo quanto riferito, Reeves sta sviluppando un universo condiviso di The Batman con più film e spettacoli spin-off da abbinare agli spettacoli Penguin e Arkham Asylum già in sviluppo.
Ma quando uscirà quindi il secondo capitolo di The Batman? Secondo un nuovo rapporto il film non dovrebbe uscire nelle sale fino al 2025, poiché il regista Matt Reeves non ha ancora terminato la sceneggiatura. Il sequel dovrebbe iniziare le riprese nel 2023/2024 per rispettare una tale sequenza temporale, dando a Reeves un altro anno circa per finire la sceneggiatura e tutte le altre fasi della pre-produzione. (Fonte: Variety)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!