Sul profilo Twitter del film “The Batman” è comparso un altro mini trailer dedicato alla pellicola ormai quasi in arrivo.

Marzo è la data d’uscita e i fan di tutto il mondo si stanno preparando al debutto di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman.

Non è solo un richiamo… è un avvertimento.
Dalla Warner Bros. Pictures arriva “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”) nei panni del famoso e famigerato cast di personaggi di Gotham ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”) nei panni di Selina Kyle; Paul Dano (“Amore e misericordia”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld”) nei panni di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”, “The Plot Against America”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici sette”, ” Interrogation”) nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”) nei panni di Oswald Cobblepot. Diretto da Reeves (franchise “Il pianeta delle scimmie”) da una sceneggiatura di Reeves e Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman è stato creato da Bob Kane con Bill Finger. Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie”) e Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel come produttori esecutivi. Il team creativo dietro le quinte del regista include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser (“Dune”, “Lion”); lo scenografo di “Il pianeta delle scimmie” di Reeves, James Chinlund, i montatori William Hoy e Tyler Nelson (“Rememory”); e la costumista premio Oscar Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”). La musica è del compositore premio Oscar Michael Giacchino (gli attuali film di “Spider-Man”, “Jurassic World” e “Star Wars”, “Up”). La Warner Bros. Pictures presenta una produzione 6th & Idaho/Dylan Clark Productions, un film di Matt Reeves, “The Batman”. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 marzo 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.