Durante il DC Fandom, abbiamo potuto ammirare finalmente l’attesissimo trailer del prossimo film dedicato al nuovo Batman, interpretato da Robert Pattinson. Insieme ad esso è stata presentata anche la nuova Batsuit, la tuta da combattimento che vedremo nel film. Ma sarà l’unica?

Secondo fonti e rumor trapelati, no, non sarà l’unica. Anzi, pare proprio che quella che abbiamo visto nel trailer potrebbe essere distrutta addirittura nelle prime battute del film da un acerrimo nemico di Batman, di conseguenza, entrerebbe in scena una nuova tuta completamente rinnovata e molto più resistente in grado di combattere nemici con un potenziale ben più elevato. Un utente di Reddit vicino a fonti interessate, ha descritto il materiale della prossima tuta dicendo che sarà simile a quello della Stealth Suit sfoggiata dall’Uomo Ragno in Spider-Man: Far From Home.

Sarà davvero così? Molto probabile, lo stesso regista Reeves ha dichiarato che l’armatura da combattimento del personaggio si evolverà con lo stesso man mano che continua la storia. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori news a riguardo.