Eric Kripke, lo showrunner di Amazon “The Boys”, ha confermato la voce secondo cui lo show stia corteggiando la star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan (Negan) per unirsi al cast della stagione 3.
Tutto iniziò l’anno scorso, quando Morgan scrisse su un post pubblico, la sua passione per la serie TV di Amazon e si candidò pubblicamente per un ruolo all’interno del cast. Immediata la risposta di Kripke il quale non chiuse di certo le porte.
Ecco la citazione completa da Eric Kripke a Collider , in merito al casting di Jeffrey Dean Morgan nella stagione 3 di The Boys :
C’è un ruolo di cui stiamo già parlando. Dobbiamo solo coordinarci. Perché sai, ora è in “The Walking Dead”, quindi ha un’altra produzione a cui far riferimento. Ma abbiamo già parlato di un potenziale ruolo a cui potrebbe partecipare. Proprio la scorsa settimana ci siamo scritti un sacco di messaggi per cercare di capire come farlo entrare nello show. Credo che ci siamo quasi.
L’attore è stato il protagonista del film a fumetti del 2010 The Losers , in cui interpretava un leader in stile Billy Butcher della CIA. Purtroppo il film non fu un grande successo, ma sicuramente un ruolo simile in The Boys avrebbe tutt’altro senso.
Voi che ne pensate? Vorreste vedere “Negan” in The Boys 3? Fatecelo sapere nei commenti!