Da quando lo show ha mandato in onda il suo episodio finale su Amazon Prime nel gennaio 2022, tutti i fan della serie Sci-Fi hanno sperato di vedere un continuo della storia che riprende i libri rimanenti. Dopo l’annuncio del nuovo fumetto, il successo della campagna Kickstarter di “The Expanse: Dragon Tooth” è stato ufficialmente travolgente e sorprendente in modi che danno al franchise un futuro brillante.
Per finanziare “BOOM! Studios” Deluxe Pre-Order Edition, è stato raggiunto un obiettivo Kickstarter di $ 25.000, guadagnando $ 179.251 entro 24 ore dal lancio. Dopo un giorno, ha superato la campagna Kickstarter ha siglato il più grande successo per la casa BOOM!. Una settimana dopo, la campagna Kickstarter di The Expanse continua a battere record su record. Ad oggi ha superato il record di Kickstarter per i progetti di fumetti a $ 827.802 e oltre. La parte migliore è che la campagna non è nemmeno lontanamente conclusa.
L’ultra-successo a sorpresa della campagna Kickstarter di The Expanse dimostra che c’è ancora vita che pompa non solo nel franchise ma soprattutto nella sua base di fan. A poco più di un anno dal finale della serie, il supporto per The Expanse non è ancora finito.
Lo stesso entusiasmo dei fan che hanno tenuto The Expanse sulla cresta dell’onda, continua a mantenere vivo il franchise ben oltre la sua vita in TV. Questo successo iniziale apre sicuramente le porte per continuare anche altri fumetti futuri o forse anche di un rilancio della settima stagione. Solo il tempo lo dirà.
La campagna di prenotazione di The Expanse: Dragon Tooth continuerà per altri 14 giorni, con sorprese speciali che verranno annunciati per tutto il mese.