Non sempre ci sono buone notizie per i film, serie TV e anche per gli attori di Marvel e i suoi supereroi. E’ il caso della recente serie in onda su Disney Plus dedicata a Falcon e Winter Soldier, dove la comparsa di un nuovo Captain America, non è stata presa bene da tutti, soprattutto dai “fan” più accaniti.
Wyatt Russell, figlio di Kurt Russel, è stato scelto per prendere il posto di Chris Evans (o Anthony Mackie) come possessore dello scudo e nuovo simbolo americano, e in questi giorni è stato letteralmente “bombardato” da minacce di morte e accuse molto forti sul fatto che lui non sarà mai il vero Captain America. Ciò che lo rende ancora più assurdo, è che l’attore non ha nemmeno un account Twitter, quindi la maggior parte delle minacce sono state rivolte a una fan page gestita dai suoi sostenitori.
Come figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn, prima di iniziare la sua carriera, fu informato sui pericoli della fama dai suoi genitori di “serie A”, e in questa nuova interpretazione Russell ha già ammesso di essere pienamente consapevole che le persone non prenderanno molto bene il personaggio di John Walker in The Falcon and the Winter Soldier. (Fonte: Epicstream)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!