The Hollywood Reporter ha fatto emergere i 3 possibili scenari in cui si muoverà Warner Bros per in qualche modo sistemare la “faccenda Ezra Miller“.

Come ormai ben sappiamo l’attore si è macchiato di diversi crimini ed irregolarità che hanno macchiato, probabilmente in maniera indelebile la sua carriera e figura. Ma vediamo un attimo assieme quali sono le possibilità di scenario per Warner.

Il primo prevedrebbe rilasciare un’intervista con Miller stesso, spiegando il suo comportamento irregolare negli ultimi anni e (probabilmente) porgendo scuse formali e pubbliche. L’attore potrebbe quindi partecipare in maniera limitata alla pubblicità per The Flash e il film uscirebbe nei cinema come previsto.

Nel secondo scenario, qualora l’attore non facesse dietrofront sul suo comportamento, il film verrebbe distribuito lo stesso ma Miller verrebbe completamente tagliato dal Marketing, nella promozione del film e il suo ruolo avrà un recast.

Il terzo è il più improbabile e drastico vedrebbe WB scartare totalmente il film,  bruciando 200 milioni di dollari e realizzando una mossa senza precedenti. Nei giorni scorsi volti noti della ditta hanno confermato la release del film, quindi questa opzione drastica potrebbe essere solo valutata qualora la situazione degenerasse ulteriormente.