Le voci inerenti al prossimo film della DC rivelano quanto sia grande il ruolo di Batman di Michael Keaton nel film di “The Flash”. Questo film non solo presenterà Batman di Ben Affleck e Supergirl di Sasha Calle al fianco di Barry Allen, ma sta anche crescendo l’hype per il ritorno di Bruce Wayne di Michael Keaton , che ha onorato per la prima volta l’uomo pipistrello più di trent’anni fa.

Grazie a un nuovo video di YouTube, i fan hanno nuove informazioni al riguardo che potrebbero essere enormi per tutte le parti coinvolte. Lo YouTuber John Camppea ha rivelato su The John Camppea Show che il ruolo di Michael Keaton in The Flash è significativamente più grande di quanto inizialmente previsto.

Campea ha parlato per mesi sul presupposto che il ritorno di Keaton nei panni di Batman sarebbe stato una sorta di cameo nel film solista del 2022, ma la sua fonte interna ha affermato che non è così. Secondo quanto riferito indosserà ancora il costume ma non solo: 

“Il suo ruolo è grande almeno quanto quello di Sean Connery in Indiana Jones e l’ultima crociata. È così grande”.

Quando il casting di Keaton è stato segnalato per la prima volta, il suo ruolo è stato descritto come simile a quello di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury del Marvel Cinematic Universe . Il suo personaggio dovrebbe ricoprire un ruolo di mentore per Barry Allen di Ezra Miller, con il potenziale per l’anziano Bruce Wayne di apparire in più film DC in futuro. 

 Se il ruolo di Keaton fosse davvero paragonabile a quello di Connery mentre recita accanto a Ezra Miller, i fan dovrebbero aspettarsi di vederlo sullo schermo per una notevole quantità di tempo. Che il film sia un preludio per un nuovissimo film di “Batman Beyond” tanto atteso dai fan? Per molti questo sarà l’inizio di una nuova era per l’uomo pipistrello e anche noi ci auguriamo che sia davvero così.

Chi se non Michael Keaton potrebbe introdurre un nuovo universo di Batman? (Fonte: The Direct)