Dopo l’annuncio della data di uscita di The Last Of Us Part 2, il capolavoro annunciato di Naughty Dog per la piattaforma Playstation 4, ecco svelate le edizioni che verranno pubblicate complete di descrizione dettagliate dei contenuti.

Partiamo con la Standard Edition, che conterrà solo il gioco ed avrà un prezzo di 74.99 euro. Passiamo alla Special Edition, che oltre al gioco conterrà una custodia Steelbook, un mini artbook di 48 pagine edito da Dark Horse e un voucher per contenuti digitali (tema dinamico per PS4, sei avatar per account PSN) al prezzo di 89.99 euro.

Le cose iniziano a farsi interessanti con la Collector’s Edition, che offrirà agli acquirenti una statua della protagonista Ellie alta 30cm, una replica scala 1:1 del suo bracciale, la custodia steelbook ed il mini artbook di 48 pagine, sei spille smaltate, una litografia, un set di cinque adesivi e un voucher per contenuti digitali (tema PS4, sei avatar PSN, colonna sonora digitale e versione digitale del mini artbook di 48 pagine). Il tutto al prezzo di 189.99 euro.

Concludiamo con la Ellie’s Edition, la più completa del lotto, che conterrà tutti gli extra inclusi nella Collector più uno zaino replica di quello utilizzato da Ellie nel gioco ed una copia in vinile della colonna sonora originale. Prezzo negli States per questa edizione 249.99 dollari, che purtroppo non verrà importata ufficialmente nel nostro paese.