Il Mandaloriano e Grogu si lanciano in una nuova avventura, questa volta sul grande schermo. Diretto e prodotto da Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione nel 2024.
“Amo narrare storie immerse nel ricco universo creato da George Lucas”, ha dichiarato Favreau. “La prospettiva di portare The Mandalorian e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente emozionante”.
“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi, e questa nuova narrazione si presta perfettamente al cinema”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.
Ma non solo, The Mandalorian & Grogu saranno i protagonisti di un programma di sviluppo di altri lungometraggi in corso presso Lucasfilm, che include film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni. Attualmente, Filoni sta infatti sviluppando la seconda stagione di Ahsoka, uno tra i progetti più attesi del programma.
Questo annuncio è davvero intrigante poiché, oltre a rivelare l’uscita del nuovo film, conferma anche lo sviluppo della seconda stagione di Ahsoka. Inoltre, sottolinea che The Mandalorian & Grogu non rappresenta una pellicola sostitutiva al film di Filoni che chiuderà le trame del Mandoverse. Al momento, non è chiaro se il film prenderà il posto della quarta stagione; dovremo attendere ulteriori conferme. (Fonte: StarWars.com)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!