The Mandalorian è stato probabilmente il più grande progetto di Star Wars da Star Wars: The Force Awakens. Lo spettacolo ha introdotto molti nuovi fantastici personaggi, ma uno dei più grandi è stato Cara Dune di Gina Carano. Tuttavia, poco dopo la fine della messa in onda della seconda stagione di The Mandalorian, l’attrice è stata licenziata a causa di un comportamento discutibile su Twitter .
Alcuni erano d’accordo con la scelta, altri no: ciò che importa è che sia successo, e Lucasfilm non aveva intenzione di rifondere il personaggio; questo non ha impedito ai fan di pensare al miglior sostituto, e molti hanno messo gli occhi su Lucy Lawless.
Ma cosa ne pensa l’attrice stessa di unirsi all’universo di Star Wars per sostituire uno dei più grandi volti dello show? Lucy Lawless ha avuto la possibilità di sedersi con Metro , dove all’attrice è stato chiesto di tutti i casting dei fan in favore di una sua sostituzione in Cara Dune:
“Beh, ad essere onesto con te, stavo già discutendo su qualcosa su qualcosa di affiliato a Star Wars, ma non credo in The Mandalorian.”
L’attrice ha inoltre commentato che non sarebbe il massimo accontentare solo una parte dei fan che la vorrebbero come Cara Dune:
… Sto solo indovinando qui, non so nulla, ma in un certo senso può essere inutile, perché se assecondano questo gruppo di fan, allora come farai ad assecondare ogni altro gruppo di fan… capisci cosa intendo?”
Anche se recentemente sono circolate voci secondo cui Lucasfilm potrebbe aver cambiato idea sulla rifusione di Cara Dune, è probabilmente lecito ritenere che il personaggio sia scomparso. I fan dovranno quindi aspettare per vedere come andrà a finire fino quando The Mandalorian tornerà per la sua terza stagione il prossimo anno. Fino ad allora, avranno “The book of Boba Fett” in arrivo a breve. (Fonte: Metro)
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!