La tecnologia “anti-invecchiamento” potrebbe non essere stata del tutto convincente per molti, ma il cameo a sorpresa nel finale della seconda stagione di The Mandalorian ha generato esattamente il tipo di reazione che Disney e Lucasfilm speravano da tempo.
La serie di successo di Jon Favreau si è avvicinata molto alla storyline originale dei capitoli canonici di Star Wars man mano che ogni episodio usciva, offrendo così un servizio ai fan a dir poco epico. Ora che sappiamo che The Mandalorian è impostato per generare un intero universo sul piccolo schermo con The Book of Boba Fett , Rangers of the New Republic e Ahsoka, c’è un numero quasi illimitato di personaggi che potrebbero teoricamente apparire…anche Han Solo.
L’insider Daniel Richtman afferma che Han Solo sarà il prossimo pilastro della trilogia originale a presentarsi nell’universo di The Mandalorian , anche se resta da vedere se in termini di impatto avrà lo stesso effetto dei precedenti colpi di scena. Le avventure di Din Djarin sono ambientate cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e oltre due decenni prima del Risveglio della Forza , con The Mandalorian e i tre spinoff che cercano di occupare la propria fetta di franchise in Disney Plus.
Teoricamente Han potrebbe apparire anche in più serie TV o non esclusivamente in The Mandalorian. Non ci resta che aspettare e vedere se i rumor saranno veritieri.