La seconda stagione di “The Mandalorian” è stata un vero e proprio spettacolo per tutti gli appassionati di Star Wars e non solo. Ma dopo il finale aperto a innumerevoli strade, abbiamo dei rumors che riguardano la sequenza temporale della propria stagione.

(Spoiler Alert “The Mandalorian”)

Secondo il noto Insider Daniel Richtman, i nuovi episodi di The Mandalorian previsti inizialmente per Dicembre 2021 ma poi ritardati al 2022, saranno ambientati diversi anni dopo gli eventi narrati nella seconda stagione. Potrebbero essere circa due anni o molti di più. Una cosa è molto probabile, la terza stagione potrebbe indirizzarsi verso la conquista del trono di Mandalore con un inevitabile scontro con Bo-Katan per riavere la spada oscura attualmente nelle mani di Djarin.

Addirittura ci sono altre voci che circolano che potrebbe protarsi molti anni in avanti, addirittura a ridosso della trilogia sequel, con il Mandaloriano Din Djarin che corre a salvare Grogu dal tempio poco prima dell’eccidio di Kylo Ren.

Ancora non ci è dato sapere cosa succederà, dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più sulla storyline, ma sicuramente non smetterà di stupirci anche questa terza stagione. Vi ricordiamo che al momento sono programmate altre serie Disney +, come Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor di Rogue One , Ahsoka e i Rangers della Nuova Repubblica. 

QUESTA E’ LA VIA.