Quando Gina Carano è stata rimossa dal suo ruolo di Cara Dune nella serie Disney Plus di The Mandalorian , i fan non erano sicuri di cosa avrebbe portato il futuro per il personaggio ma soprattutto sono rimasti affranti per brutta fine che inevitabilmente farà il personaggio.
Ora è chiaro che con Gina Carano fuori dai giochi, una nuova attrice dovrebbe prendere il suo posto. A quanto pare, Mary Elizabeth Winstead sembra ricoprire quel ruolo. Anche se è improbabile che interpreterà Cara Dune, sembra che l’attrice assumerà un ruolo molto importante, non solo per The Mandalorian, ma anche per la prossima serie di Ahsoka. I due spettacoli infatti sembrano essere strettamente legati tra loro, così come lo è stato “The Book of Boba Fett”.
Questa informazione arriva tramite GFR, i quali riportano da rumor trapelati dagli studios:
Ancora non è chiaro come esattamente Mary Elizabeth Winstead sostituirà Gina Carano, è sicuro che la storia del suo personaggio finirà per coincidere o almeno intersecarsi con quella di Mando in questa stagione o nella prossima. Il personaggio di Winstead di Star Wars non è ancora noto a questo punto ed è tenuto rigorosamente segreto dallo studio”.
Mary Elizabeth Winstead probabilmente interpreterà un nuovo personaggio, forte e di grande personalità come Cara Dune, così da colmare il vuoto lasciato da Gina Carano e il suo personaggio. Resta da vedere se sarà stata accettata allo stesso modo dal pubblico o meno, ma la Winstead è stata un’attrice incredibilmente amata dal pubblico e sicuramente non deluderà.
Chi potrebbe interpretare secondo voi l’attrice? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso! Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!