Le produzioni dei Marvel Studios “The Marvels” e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” si scambieranno le date di uscita secondo quanto annunciato da Disney venerdì. “The Marvels”, il sequel di “Captain Marvel” del 2019, doveva uscire originariamente nelle sale il 17 febbraio 2023 e “Quantumania”, il terzo film della serie “Ant-Man”, doveva uscire il 28 luglio 2023.

Secondo quanto annunciato invece, “Quantumania” ora uscirà per la prima volta a Febbraio 2023 e “The Marvels” debutterà a Luglio 2023Gli addetti ai lavori affermano che “Quantumania” è semplicemente più avanti nel suo processo creativo rispetto a “The Marvels”, poiché il primo ha terminato le riprese principali mentre “The Marvels” ha ancora un po’ di più da fare. L’altra grande uscita nelle sale dei Marvel Studios nel 2023, “Guardians of the Galaxy Vol. 3″, è invece ancora previsto per il debutto il 5 maggio 2023.

“Quantumania” dovrebbe continuare la trama multiverso lanciata con la serie Disney+ del 2021 “Loki”, mentre “The Marvels” si collegherà a due serie Disney+: “WandaVision” del 2021, che ha presentato Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau, e “Ms. Marvel”, che introdurrà Iman Vellani nei panni del superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Doctor Strange 2” è ora il prossimo titolo MCU che debutterà; uscirà nelle sale il 4 maggio.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!