Per la maggior parte della sua carriera dopo Ace Ventura: Missione Africa, Jim Carrey ha sempre affermato di voler evitare di interpretare sequel dei suoi più grandi film di successo.
Ma ora l’attore 58enne sembra aver ammorbidito la sua posizione dopo essere tornato nel ruolo di Lloyd Christmas due decenni dopo il primo capitolo di Scemo e più Scemo e anche la scena post-credit di Sonic the Hedgehog sembra chiarire che il Robotnik di Carrey sarebbe tornato per un sequel. Anche per Ace Ventura potrebbe esserci addirittura un altro film in arrivo.
Ma non è finita qui, infatti sembrerebbe che Warner Bros. stia pianificando di realizzare ben due sequel di “The Mask” per completare una trilogia e Carrey sembrerebbe essere aperto all’idea di essere coinvolto in entrambi i progetti. L’attore americano inoltre ha affermato che sarebbe contento di lavorarci con un regista giusto per il film, sperando anche di riuscire ad attirare Cameron Diaz dal suo ritiro per un ultimo film con la maschera verde più famosa al mondo.
Voi che ne pensate? Saresti contenti di rivedere Jim Carrey nei panni di The Mask? Fatecelo sapere nei commenti!