Hulu ha finalmente annunciato la data per la terza stagione della serie comica di fantascienza di Seth MacFarlane, The Orville, dopo circa tre anni di attesa. La serie futuristica, creata e interpretata da MacFarlane, segue l’equipaggio della USS Orville mentre esplora lo spazio in varie missioni intergalattiche. The Orville è  stato presentato in anteprima nel 2017 su Fox , mentre la seconda stagione dello show ha avuto il suo finale nel 2019.

Ora, Hulu ha finalmente rilasciato un breve teaser trailer per rivelare il tanto atteso ritorno, dal momento che lo spettacolo è passato da Fox al servizio di streaming. Intitolato The Orville: New Horizons,  lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 10 marzo 2022. Hulu prevede di rilasciare episodi settimanalmente piuttosto che l’intera terza stagione in una volta, quindi il binge-watching non sarà fattibile per i fan più accaniti della serie. 

Ecco il Trailer:

Accanto a MacFarlane, il cast principale di Orville comprende Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson e Jessica Szohr.

Attualmente The Orville è possibile vederlo su Disney Plus con le prime 2 stagioni.