Per promuovere l’ultimo film uscito a Ottobre 2018 di Predator, In Bluray, DVD e Digital, è stato pubblicato l’esilarante (e un pò splatter) Special natalizio realizzato in stop-motion, che vedrà l’iconico Yautja alle prese con Babbo Natale e i suoi aiutanti presi in una lotta mortale con in temibile Predator.
Trama del film originale:
Il tiratore scelto Quinn McKenna, impegnato in una missione in Messico, trovandosi improvvisamente di fronte a un Predator, riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio. Quest’ultimo viene inviato al proprio domicilio come prova dell’incontro con l’alieno. Quando il pacco arriva, il figlio autistico Rory lo apre e mette accidentalmente in funzione un dispositivo che innesca il ritorno degli alieni sulla terra. Ora i letali cacciatori sono ancora più forti e intelligenti, essendosi implementati geneticamente con il DNA di altre specie. Un gruppo di ex marine e Casey Bracket, una delusa professoressa di scienze, cercheranno di affrontare i Predator e impedire la fine della razza umana. (Wikipedia)
Vi ricordiamo che la pellicola originale è uscita in Italia l’ 11 Ottobre 2018, ed è stata diretta da Shane Black con Fred Dekker, come cast di protagonisti sono presenti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.
Buona visione!!