Un’altra buona notizia per tutti gli appassionati Marvel e in particolare del mitico Punisher. L’attore Jon Bernthal, che ha interpretato il vigilante senza pietà nella seconda stagione di Daredevil di Netflix e successivamente della propria serie “The Punisher”, sembrerebbe essere in trattativa per un grande ritorno.
Una fonte di Small Screen sostiene che al momento Bernthal è in trattative per tornare in una prossima serie Disney Plus, ma che potrebbe portare a qualcosa di più. Un’altra fonte ha confermato che Marvel e Bernthal stanno discutendo di progetti futuri già da tempo. Non solo, i rapporti hanno suggerito che potrebbe riprendere il ruolo su un altro servizio di streaming, probabilmente FX o Hulu.
A Novembre l’attore ha dichiarato:
“C’è sempre speranza. È incredibilmente umiliante quanto le persone abbiano risposto positivamente a questa versione di Frank Castle, aka The Punisher, e non posso dire quanto significa per me, perché lui significa tanto per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa il personaggio… non si tratta di farlo o meno, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato al momento … Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me e quando riceveremo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, altrimenti non lo faremo affatto. “
La serie TV del Punitore ha avuto ben due stagioni prima di essere poi annullata nei primi mesi del 2019.