Dopo la notizia del ritorno di personaggi Marvel come Daredevil di Charlie Cox e Kingpin di Vincent D’Onofrio, molti fan si sono chiesti dove finisca The Punisher, interpretato per l’ultima volta da Jon Bernthal.
Da tempo circolavano voci su un potenziale ritorno, ma ora sembra che la notizia del ritorno di un “MCU Punisher” con Jon Bernthal potrebbe essere confermata. Durante un discorso a un panel al Chicago Comic & Entertainment Expo, Rosario Dawson ha rivelato che The Punisher “sta per tornare”:
“Non ho sentito quell’annuncio, ma ieri ho scoperto che The Punisher stava accadendo di nuovo. Quindi, sento che è la mia seconda possibilità, perché è stato l’unico degli spettacoli in cui non ho partecipato – e amo Jon Bernthal. Quindi, facciamo in modo che accada tutti insieme, ragazzi.
Rosario Dawson reveals at #C2E22022 that #ThePunisher is getting revived with Jon Bernthal returning pic.twitter.com/c3VInNf3dJ
— Caleb Williams (@KnightGambit) August 7, 2022
Rosario Dawson ha interpretato Clarie Temple in Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!