Crunchyroll, il servizio di anime in streaming più famoso al mondo, sta per portare a tutti i fan italiani una grande esclusiva in anteprima europea: l’atteso film animato The Quintessential Quintuplets Movie verrà infatti proiettato a Lucca nella giornata di lunedì 31 ottobre in versione audio originale e sottotitolato in italiano! The Quintessential Quintuplets è uno degli anime più amati dal pubblico di Crunchyroll e vanta una fanbase appassionata che non solo ha seguito le due stagioni già uscite dell’anime, ma anche il manga edito in Italia da J-Pop Manga su cui l’anime è basato.
Dopo due intense e appassionanti stagioni, questo film ci racconterà la conclusione della storia che lega Futaro alle cinque sorelle, fino a svelare il mistero che si cela intorno al tanto atteso matrimonio. Chi sarà la misteriosa sposa? In questo film Futaro ha infatti portato le cinque sorelle al punto di potersi diplomare e seguire così i propri sogni.
Ora, infine, possono godersi il loro ultimo festival scolastico! Con la speranza di far diventare questi momenti indimenticabili e significativi per tutti, Futaro cerca di guardarsi dentro per capire finalmente cosa prova realmente per le cinque ragazze
The Quintessential Quintuplets Movie conclude la storia narrata dall’anime diretto da Masato Jinbo (CHAOS;CHILD) e prodotto da Bilbury Animation Studios. Entrambe le stagioni di The Quintessential Quintuplets sono disponibili su Crunchyroll, e questa è la sua trama:
Uesugi Futaro, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part-time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!
Fonte: Crunchyroll