Come tutti ormai sappiamo, l’irriverente e famosa serie “The Umbrella Academy“, è disponibile con la seconda stagione dal 31 Luglio 2020 e il cast ci ha raccontato alcuni piccoli particolari.

Alla serie tratta dai fumetti del co-fondatore della band musicale “My Chemical Romance”, è stata adattata una colonna sonora in linea con il genere musicale dello stesso, ovvero “Everybody“, pezzo musicale di culto che ha fatto conoscere negli anni ’90 il famosissimo gruppo “Backstreet Boys“. Tutto il cast è stato contentissimo della scelta musicale, in quanto tutti si sono dichiarati Fan della Band.

Il produttore esecutivo e showrunner Steve Blackman ha dichiarato: 

«era in perfetta armonia con la scena d’azione di cui è diventata la colonna sonora»

Anche una delle attrici principali Ellen Page si è rivelata entusiasta della nuova colonna sonora, inoltre ha anche dichiarato sulla serie:

«Viaggiando nel tempo nella serie, mi sarebbe piaciuto poter incontrare i leader dei movimenti LGBTQ+, i quali mi hanno permesso di avere i diritti che ho ora. Essere in quel momento storico con loro, sarebbe stato meraviglioso, tornare agli anni ’60, come nello show, e rimanere bloccati, forse non sarebbe così entusiasmante».

Guarderete anche la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere cosa ne pensate nei commenti!